LA VALIGIA ROSA DEL CEMP

Agosto è alle porte, pronti per la partenza? Siete già alle prese con l’amato/odiato momento della valigia?
Qualunque sia la vostra destinazione…dal mare del Salento ai sentieri delle Dolomiti, da un’isola tropicale ai Fiordi Norvegesi…prepariamo insieme la nostra valigia. Aprila insieme a noi e scopri quali sono i must have del Cemp.

-Crema solare:
Da non dimenticare per nessun motivo (se non vogliamo essere “rimproverati” dalla nostra dermatologa!) una crema solare quando ci sdraiamo su un lettino in riva al mare ma anche quando girovaghiamo per le vie di una città d’arte o nei sentieri in alta quota.

-Contraccettivo:
E’ tempo di svago, leggerezza, spontaneità…incontri nuovi o già collaudati.
Mettiamo nella valigia un po’ di cura per noi e per il nostro “lui”. Pillola, cerotto, anello, condom: scegliamo, insieme alle ginecologhe del Cemp, il contraccettivo che fa più al caso nostro e..usiamolo!

-Un kit di primo soccorso ginecologico:

per vaginite, candida, e chi più ne ha più ne metta
Un detergente intimo, un gel vaginale lenitivo e una crema antimicotica per la nostra candida compagna di viaggio indesiderata

-Snack salutare:
Non può mancare come spuntino un po’ di frutta secca che, come racconta sempre la nostra dietista, regala energia, sazietà proteine e qualche grasso di quelli buoni.

-Un buon libro:
Un libro che possa farci riflettere, traghettare in un un’altra storia, commuoverci e che possa far bene a testa e cuore.

Buon viaggio!

Tags: , , , , , , , , ,