DONA IL TUO 5X1000 AL CEMP!

Da poco ci siamo trasformati in Cooperativa sociale ma siamo rimasti sempre gli stessi. Cerchiamo di mettere al centro la persona e di rispondere in modo il più possibile mirato ai suoi bisogni e alle sue necessità. Per questo motivo e per sostenere i nostri progetti attivi in diverse realtà del territorio milanese, ti chiediamo un piccolo ma prezioso contributo…

Per supportare il nostro consultorio e per…Aiutarci ad Aiutarti, dona il tuo 5×1000 al #CEMP!

 

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è un modo di donare che non ti costa nulla e che fa realmente la differenza.
Il 5×1000 è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare a sostegno di una causa importante.

Grazie al tuo 5×1000 il nostro sostegno rivolto alle donne, ai giovani e alle coppie può continuare e rappresentare un punto di riferimento per chi ne ha la necessità. Come il progetto all’Ospedale Sacco di Milano Con_tatto un Sacco Mamma, dedicato alle neomamme con bambini da 0 a sei mesi. Un’occasione di incontro e di confronto settimanale. O come il progetto di educazione all’affettività avviato ormai da anni nelle scuole superiori di Milano e dell’Hinterland e dal quale è nato il progetto pilota di uno sportello dedicato agli adolescenti e ai giovani.

 

 

Come donare il 5×1000?

Basta la tua firma e il nostro codice fiscale nel riquadro Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università sul modulo della dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Unico).

Quanto mi costa donare il 5×1000?

È gratuito perché è una percentuale dell’IRPEF, quindi delle tasse che, se non destinata, viene comunque trattenuta dallo Stato.

Il 5×1000 sostituisce 8×1000?

Il 5×1000 non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente allo Stato o alla Chiesa.

 

 

Grazie davvero di cuore a tutti voi!

#CEMPxTutti #CEMPmilano

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,